DS Cagliari: “Vicini alla fumata bianca per Isla”

Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di GazzaMercato.it. Il direttore sportivo del Cagliari ha commentato le voci di mercato su Mauricio Isla, in procinto di trasferirsi ai sardi: “Non é un’operazione semplice dal punto di vista economico, ma passo dopo passo stiamo arrivando al traguardo. Con la Juventus abbiamo già chiuso l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo“.

download (2)Una destinazione gradita dallo stesso cileno, nonostante il passaggio in una piazza di minor prestigio: “Siamo fiduciosi e confidiamo di riuscire a ottenere il si definitivo di Isla in questi giorni. Al ragazzo é piaciuto il progetto Cagliari e piano piano ci stiamo avvicinando alla fumata bianca”.

Vicino al definitivo addio Isla, dopo due anni passati in prestito tra QPR e Marsiglia. Con l’obiettivo di ritornare quello di Udine, con un portafortuna in più come Simone Padoin, ceduto anch’egli in Sardegna. Isla lo raggiungerà prestito, con qualche sorriso ma tanti rimpianti per quello che poteva essere e non è stato…

Impostazioni privacy