Čačić (CT Croazia): “Pjaca diventerà un top player, Mandžukić è nella piena maturità sportiva”

Ante Čačić, commissario tecnico della Croazia, ha parlato in un’intervista a TuttoSport dei suoi giocatori in nazionale – Mario Mandžukić e Marko Pjaca – che monitorerà certamente con grande attenzione. Ecco i passaggi più significativi dell’intervista:

MANDZUKIC – Certamente l’arrivo di Higuain ha creato un certo “affollamento” al centro dell’attacco. Difficile dire se possa cambiare squadra. Mario in carriera si è messo alla prova tante volte, adattandosi a ruoli diversi e risultando sempre uno dei migliori in ognuno dei club in cui è stato protagonista. Adesso ha raggiunto la piena maturità sportiva e, conoscendo le sue ambizioni, sono sicuro che troverà un ruolo importante anche in questa Juventus. Altrimenti se non dovesse sentire tutto ciò sono sicuro che troverà un nuovo ambiente”. 

imagesPJACA – “Pjaca è un attaccante, però possiede molte qualità. E’ capace di concludere l’azione da solo e segnare. Ma è bravo anche ad assistere i compagni e a rifornirli di assist. Per Marko si tratta di un trasferimento molto importante. Alla Juventus avrà la possibilità di crescere e migliorare per diventare un top player. Fidatevi di me che lo conosco bene: sicuramente lo diventerà, un top player”. 

OBIETTIVI BALCANICI – “Sia Rakitić che Brozović possono essere considerati per sostituire uno come Pogba. Entrambi ricoprono ruoli significativi nei rispettivi club e di conseguenza è normale che attirino l’attenzione della Juventus”.

Impostazioni privacy