Vinovo – Doppia seduta odierna, domani atteso Khedira. Contro il West Ham potrebbe esordire Higuain

ORE 12:45, DOPPIA SEDUTA – La Juventus continua il suo lavoro sui campi di Vinovo in vista dell’inizio del campionato, che prevede una partenza col botto sabato sera 20 agosto contro la Fiorentina allo Stadium. Come ieri, anche oggi doppia seduta con allenamento sia in mattinata che nel pomeriggio.

Terminata poco fa la prima sessione, ora la squadra è a pranzo e si riposa in vista del secondo allenamento di giornata, basato principalmente su lavori atletici e fisici, con alcuni esercizi anche di possesso palla e tecnica. Non erano presenti stamattina Leonardo Bonucci che ha chiesto un permesso e nemmeno Asamoah e Sturaro, entrambi a Barcellona per delle visite programmate con il professor Cugat.

khedira1

Il gruppo è quasi al completo, e domani vedrà unirsi anche Sami Khedira, di ritorno dalle vacanze dopo le fatiche dell’Europeo con la sua Germania. Domenica 7 agosto invece sarà la volta di Patrice Evra e Paul Pogba.

Domenica 7 alle ore 14 inoltre è in programma all’Olympic Stadium di Londra un’amichevole contro il West Ham, la partita sarà visibile anche sulla piattaforma Sky. Potrebbe debuttare dal primo minuto con la nuova maglia Gonzalo Higuain.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy