Mourinho si sbilancia: “Presto un nuovo acquisto”. Tutti gli indizi portano a Pogba

Prove tecniche per PaulPogba al Manchester United? Per la prima volta dopo tante voci, José Mourinho forse si sbilancia su quello che potrebbe essere l’affare più costoso della storia del calcio.“Stiamo per annunciare un altro acquisto, questo è certo”. Corregge poi il tiro in conferenza stampa, precisando:“Ma non voglio parlare di Paul Pogba perché al momento è un giocatore della Juventus e non mi piace quando altri allenatori parlano dei miei giocatori, figuriamoci se lo farò io sui calciatori degli altri”.

Soccer - Barclays Premier League - Wolverhampton Wanderers v Manchester United - Molineux Stadium

Altre trattative per nomi importanti il Manchester United non ne ha, ad oggi Pogba è l’unico nome ricorrente dalle parti dell’Old Trafford. Per il 7 agosto è segnata la dead-line dell’affare, giorno in cui Pogba dovrebbe arrivare a Vinovo. Sono attesi però prima gli annunci ufficiali, che con molta probabilità arriveranno prima di domenica a questo punto.“Il mercato chiude il 31 agosto – ha aggiunto Mourinho – perciò abbiamo molto tempo ancora a disposizione, ma è ovvio che io vorrei avere una squadra al completo prima che parta la Premier”.

Il Manchester United quindi si prepara a riaccogliere quel ragazzo tagliato troppo in fretta e cresciuto esponenzialmente nei 4 anni alla Juventus, dove ha saputo imporsi a livello internazionale a suon di gol e giocate da stropicciarsi gli occhi. Ora Mourinho lo aspetta a braccia aperte.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()