Clemente Russo attacca Higuain: “Tra i bianconeri è il secondo, terzo attaccante”

Il pugile Clemente Russo, grande tifoso del Napoli, si trova a Rio, aspettando l’inaugurazione dei Giochi Olimpici di domani. A margine di un’intervista ha voluto dire la sua sulla questione Higuain.

Da una parte si capisce la comprensione di un collega sportivo: “Higuain è un professionista e va dove vanno i soldi ed i risultati. E la Juve sta costruendo una squadra per vincere la Champions League“.

Dall’altra non mancano le frecciate al Pipita: “Certo, nel Napoli tutti giocavano per lui, mentre tra i bianconeri è il secondo, terzo attaccante. Alla Juve non farà mai 36 gol, un bottino che non avrebbe bissato comunque col Napoli. Vedremo se riuscirà a realizzarne 15“.

Qualche rimprovero viene riservato da Russo anche a De Laurentiis, con un rimpianto al passato: “Chi ci ha guadagnato tra i due club? Diciamo al cinquanta per cento. Il presidente de Laurentiis ha incassato tanti soldi, spesi poi molto male. Anche se venisse Icardi, io mi chiedo: si può giocare con lui? Io rivorrei la coppia Lavezzi-Cavani: per me erano il meglio del calcio mondiale, due attaccanti legati alla maglia“.

Impostazioni privacy