Sky Sport: “Pogba allo United: ecco quando verrà ufficializzato”

Paul Pogba, in o out? La Juventus attende di definire il futuro del suo numero 10. L’accelerata della trattativa che dovrebbe portare Blaise Matuidi a Torino è un chiaro segnale che, probabilmente, il Manchester United è vicinissimo a formulare l’offerta giusta per soddisfare la Juventus.

pogbaIL GIORNO DELL’UFFICIALITÀ – Il classe ’87 del Psg è stato individuato da Marotta e Paratici come l’ideale sostituto tattico di Pogba. Siamo certi, quindi, che il prossimo anno la Juventus avrà ancora un francese nel ruolo di mezzala sinistra. Dicevamo di Pogba: secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, il giorno dell’annuncio ufficiale del passaggio di Paul allo United potrebbe essere venerdì prossimo.

LE CIFRE – A 4 anni esatti di distanza dall’addio, causa incomprensioni con Ferguson, Pogba sarebbe pronto a ritornare all’Old Trafford. Ad attenderlo ci sarà un quinquennale da oltre 10 milioni di euro a stagione. Alla Juventus, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero andare circa 110 milioni di euro.

Impostazioni privacy