ESCLUSIVA SJ – Matuidi, arriva la svolta: le ultime

ORE 17.50 – ARRIVANO CONFERME – Arrivano ulteriori conferme alla redazione di SpazioJ.it per quanto riguarda il passaggio di Blaise Matuidi in bianconero. L’agente del calciatore, Mino Raiola, starebbe spingendo molto per il trasferimento e la Juventus sarebbe in fase avanzata per l’acquisizione del calciatore. Tra i 40 richiesti dal PSG e i 25 offerti dalla juve si potrebbe arrivare a un compromesso, magari aggiungendo anche qualche bonus: intorno ai 30-32 milioni si può chiudere l’affare.

ORE 17.15 – LA SVOLTA –È Blaise Matuidi il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus. Il centrocampista francese, in forza al PSG, è in uscita e Marotta ci sta lavorando seriamente.

RICHIESTE ALTE – Le richieste da parte della dirigenza sono alte, circa 40 milioni, ma la Juventus non è intenzionata a offrire così tante. Emery, il neo allenatore dei parigini, considera Matuidi quasi un esubero, pertanto la Juventus proverà a strappare il ragazzo per una cifra di poco superiore alla metà: 25 milioni di euro.

ACCORDO – L’accordo tra il calciatore e la Juventus c’è, è stato trovato, e le due parti spingono per il Blaise-Matuidi-563287trasferimento. La trattativa, dunque, è abbastanza avanzata, e ci sono i margini per continuare. Potrebbe essere definita addirittura nei prossimi giorni: la svolta c’è stata, Blaise Matuidi potrebbe essere il rinforzo a centrocampo per Massimiliano Allegri.

Cristiano Corbo

Luigi Fontana

Impostazioni privacy