Pogba, segnale importante da JuveStore

Un ulteriore indizio, l’ennesimo dell’infinita telenovela Pogba. Quest’ultimo, probabilmente, quello chiarificatore, che può mettere la definitiva pietra tombale sulla vicenda. Stavolta l’indizio non è il solito messaggio criptico postato dal giocatore sui social, tanto meno una foto postata dal parrucchiere del francese su un presunto taglio ‘reds’. No, in questo caso il segnale arriva direttamente dalla Juventus, ormai rassegnatasi dall’idea di perdere il faro del centrocampo.

POGBA SCOMPARSO DAL JUVESTORE –Come si può ben vedere andando sullo store ufficiale della Juventus, la foto dell’asso francese è stata rimpiazzata da quella di MiralemPjanić, colui che dovrebbe prendere le chiavi del centrocampo dopo l’addio di Pogba. Una scelta che, in ogni caso, potrebbe anche essere dettata da semplici motivi di marketing: ovvero, dare maggiore visibilità all’acquisto del bosniaco e sfruttare la scia dell’entusiasmo dei tifosi per il suo arrivo.

Tante le interpretazioni, poche le certezze. Un giallo che si infittisce sempre più: molti gli indizi, nessuno quello risolutore.

CowdNZUWAAErTao

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()