La Juventus tenta il Cuadrado bis: la pista per il colombiano è ancora viva

La speranza è l’ultima a morire. Una massima che vale anche per il calciomercato, dove a dettare legge sono sempre di più i calciatori, veri padroni del proprio destino. Può essere il caso di Juan Guillermo Cuadrado, pupillo di Antonio Conte al Chelsea ma desideroso di far ritorno alla Vecchia Signora. Una storia che si ripete, come nell’estate del 2013: allora Conte lasciò la Juve per incomprensioni legate al mercato, e la punta dell’iceberg fu il caso Cuadrado, non acquistato colpevolmente dai vertici bianconeri.

Cuadrado2PISTA ANCORA VIVA – La Juventus sorprendentemente non ha ancora mollato la presa per Cuadrado. Nonostante l’acquisto di Pjaca come variabile offensiva e un prezzo non particolarmente accessibile, almeno considerando le recenti spese ingenti effettuate sul mercato. La Juve vuole spiccare il volo verso la Champions League, e vuole farlo con una ‘vespa’ in più: questo il messaggio riferito dalla redazione di Premium Sport. 

INCOMODO MILAN – Sull’ex Fiorentina c’è da tempo anche il Milan, su segnalazione del neo allenatore Montella, che di Cuadrado ne farebbe un’arma imprescindibile del suo nuovo corso, come ai tempi della viola, e i bianconeri purtroppo ne sanno qualcosa. Cuadrado è ugualmente tentato da questa pista, tuttavia sempre in seconda fila nelle sue scelte. Perché in cima ai suoi pensieri c’è solo la Juve, un’interesse che, se ricambiato a dovere, potrebbe presto sfociarsi in nuovo connubio tra Juan e la Juventus.

Impostazioni privacy