Dybala è il futuro: rinnovo in vista per la Joya

Gente che viene, gente che va… E gente che resta. Paulo Dybala, in questo calciomercato bianconero così movimentato, rappresenta una certezza per tutti, dai tifosi ai dirigenti: la Joya è il futuro della Juventus. Mentre un’altra stella del club come Paul Pogba sta seriamente pensando di fare le valigie direzione Manchester, la Vecchia Signora inizia a pensare di blindare definitivamente Dybala, assicurandogli un futuro molto lungo in maglia bianconera.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Juve si inizia a parlare di un possibile rinnovo dell’attaccante argentino, che tra poco formerà la coppia dei sogni con Gonzalo Higuain. Sia chiaro: se ne parlerà in autunno, perché ora le priorità dei dirigenti sono ovviamente altre. L’idea è quella di un piccolo prolungamento, con conseguente aumento di stipendio: si porterà la scadenza al 2021 (ora è al 2020) e invece di tre milioni di euro annui, si passerà ad una cifra intorno ai quattrodybala-finale-coppa

Dopo una stagione di ambientamento comunque spettacolare, ci si aspetta ora da Dybala un’annata da protagonista assoluto sia in Serie A che in Champions League. La Juve, d’altronde, ha deciso di puntare su di lui anche fuori dal campo: è lui l’uomo di punta di tutta la commercializzazione bianconera, come testimonia perfettamente l’immenso affetto ricevuto nella tournée estiva.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy