Il Milan chiede Zaza in prestito, la Juve chiude la porta

Con l’arrivo di Higuain e l’interessamento bianconero per Gabigol, almeno una prima punta bianconera dovrà andare via. Con Mario Mandzukic molto benvoluto da Massimiliano Allegri, l’indiziato numero uno per lasciare la Vecchia Signora è Simone Zaza.

INTERESSAMENTO MILAN – Il calciatore vorrebbe restare in Italia, pertanto aspetta una tra Roma e Milan. Per i giallorossi, però, in questo momento l’attaccante non è una priorità, visto l’infortunio di Mario Rui e la presenza di Dzeko. Qualora fosse venduto il bosniaco, i giallorossi potrebero virare sul lucano. In Corso Galileo Ferraris, inoltre, è arrivata una proposta dal Milan, per avere l’attaccante della Nazionale in prestito: Marotta, però, ha chiuso la porta: per Zaza servono 25 milioni di ezaza-euro-2016uro.

ALTERNATIVE ESTERE – Alla Juventus sono arrivate due offerte importanti per il calciatore: quella
del Wolsfburg e quella del West Ham. Entrambe hanno soddisfatto le richieste economiche dei bianconeri, ma non le ambizioni di Zaza, che vorrebbe restare in Italia. Al momento, però, l’attaccante non ha offerte concrete per rimanere in Serie A e alla Juventus è chiuso: a breve dovrà valutare tutte le alternative.

 

Impostazioni privacy