Sturaro, il Napoli torna a bussare

I rapporti tra Napoli e Juve, già di per sé non idilliaci, sono precipitati dopo l’affare Higuain. Le dichiarazioni di De Laurentiis in proposito nono sono state affatto morbide e questo ha reso estremamente complicati eventuali ulteriori affari. Pereyra, ad esempio, è passato dall’essere a un passo a rischiare di non essere più un obiettivo.sturaro

In questi giorni, però, tutto potrebbe tornare in ballo. Non per Pereyra, ma per un altro centrocampista bianconero. Tra i possibili partenti, infatti, c’è anche Stefano Sturaro. È certo che la rosa verrà sfoltita e l’ex Genoa è tra coloro che non sono esattamente incedibili. Stando al Corriere della Sera, il Napoli avrebbe bussato nuovamente alla porta juventina.

In Corso Galileo Ferraris sono pronti ad ascoltare l’offerta, ma ovviamente non hanno intenzione di svendere. Sturaro è valutato almeno 13 milioni di euro. Difficile pensare si muove per una cifra inferiore. Proprio i suddetti rapporti, comunque, potrebbero rendere i discorsi tutt’altro che semplici. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in merito.

Impostazioni privacy