Primavera, primo posto nel Girone A al Torneo di Basilea. Amburgo regolato 2-0

Primo posto nel Giorne A al Torneo di Basilea. Non poteva iniziare meglio la stagione della Primavera della Juventus, che, nel pieno della preparazione, si sta comportando alla grande. Dopo aver giocato a testa altissima contro Stella Rossa e Sporting Lisbona, i bianconeri chiudono con un successo sull’Amburgo.

Caligara-Fabrizio-quadrato-2

I ragazzi di Grosso vincono 2-0 contro i tedeschi, grazie alla doppietta di Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000 dal grande avvenire che ha conquistato Fabio Grosso. Il tecnico ha schierato la formazione con il 4-3-1-2 che è stato la veste della scorsa stagione. In campo, dall’inizio, Marricchi, Beruatto, Vogliacco, Muratore, Rogerio, Kanoute, Toure, Caligara, Bove, Kean e Leris.  Rispetto alla gara di stamattina confermati, dall’inizio, soltanto Marricchi, Toure, Muratore, Kean e, appunto, Caligara, che non ha dato segni di stanchezza.

Ora i bianconeri attendono di conoscere l’identità dell’avversario. Nell’altro girone ci sono Basilea, Fulham, Aesch e Fluminense.  Domani è in programma la prossima gara.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy