Juventus ritornata dal Tour. Da martedì gruppo quasi al completo

Dopo le amichevoli contro Melbourne Victory, Tottenham e South China, la Juventus di Max Allegri fa ritorno a casa. I bianconeri, infatti, sono atterrati a Torino da Honk Kong ed ora passeranno un weekend di riposo prima di aggregarsi di nuovo agli ordini di Max Allegri nella giornata di mercoledì.

GRUPPO (QUASI) COMPLETO –I reduci della tournée asiatica si aggregheranno a coloro che si stanno allenando a Vinovo – tra gli altri Dani Alves, Mandzukic, Higuain, Lichtsteiner – e il gruppo sarà quasi al completo. Mancheranno all’appello soltanto coloro che sono arrivati in seJuventus Tour Hong Kong

mifinale o in finale all’Europeo, vale a dire Sami Khedira, Patrice Evra e Paul Pogba, anche se la presenza di quest’ultimo non è confermata al 100% per via degli intrecci di calciomercato: per la data del suo ritorno (7 agosto) potrebbe essere stato ceduto al Manchester United.

PROSSIMI IMPEGNI –La Juventus, dunque, si inizierà a preparare seriamente per l’inizio del
campionato, programmato per il 20 agosto alle ore 20.45, allo Juventus Stadium, contro la Fiorentina, Prima di allora, i bianconeri giocheranno altre due amichevoli: il 7 contro il West Ham e il 17 ci sarà la classica amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B. Cancellato, invece, per problemi tecnici, il match contro il Colonia, in programma per il 14 agosto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()