Non solo Milan: anche l’Inter punta Zaza

C’è una grande incognita in casa Inter, un’incognita che si chiama Mauro Icardi. L’attaccante e capitano nerazzurro, infatti, non è certo della sua permanenza a Milano: le offerte per lui non mancano e la situazione delicata tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore potrebbe anche portare ad un clamoroso divorzio. A circa un mese dalla chiusura del calciomercato, quindi, l’Inter sa di dover pensare ad alcune alternative. Una di queste è Gabigol, che si sta contendendo con la Juve, mentre l’altra è il bianconero Simone Zaza.

Il numero 7 della Vecchia Signora è molto ambito, in Italia e non solo. In Serie A il Milan lo sta tenendo d’occhio già da qualche tempo e ha provato a giocarsi la carta del prestito, con la Juve che però ha rifiutato: Zaza si cede solo a titolo definitivo, e non a meno di 25 milioni di euro. Avvertita anche l’Inter, dunque: non potrà pensare di spendere meno di quella cifra se deciderà di puntare su Simone Zaza per il post-Icardi. zaza rosa

Non è un segreto che Zaza stia iniziando a guardarsi attorno. Lui vorrebbe restare in bianconero, ma vorrebbe anche giocare: se non è da escludere la sua permanenza come quarta punta, però, si può tranquillamente dire che l’eventuale arrivo di Gabigol sotto la Mole spingerebbe l’attaccante lucano a chiudere definitivamente le valigie. Le pretendenti, come detto, non mancano: Simone preferirebbe restare in Serie A, ecco perché le opzioni Inter e Milan sono tutt’altro che da scartare.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy