Verratti non vuole lasciare il PSG

Molte voci intorno a Marco Verratti nell’ultimo periodo. Su di lui hanno messo gli occhi tantissimi top club europei. Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Juventus. Le migliori quattro squadre al mondo. Le favorite alla prossima Champions League.

A Le Parisien ha parlato il ragazzo di Pescara e ha voluto allontanare tutti i rumours riguardo al suo futuro: “Fa piacere che grandi squadre come il Real Madrid siano interessate a me, ma il club e io ne abbiamo parlato molte volte e siamo entrambi convinti della stessa cosa: voglio restare qui fino a quando non avremo vinto la Champions League. Questo è l’obiettivo che mi ero posto: voglio vincere con questa squadra, perché è come una famiglia

Nella lunga intervista per il giornale di Parigi si è soffermato anche sul periodo molto difficile che ha dovuto affrontare. L’operazione dovuta alla pubalgia e l’assenza forzata ad EURO 2016. “È dai tempi di Pescara che mi porto dietro questo problema. Ho giocato fino a che ho potuto. Ho provato a giocare contro Chelsea e Manchester City, ma non ce la facevamo proprio. In quel momento ho capito sarebbe stato molto difficile andare all’Europeo“.

Parole al miele per l’ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimović: “Sentiamo la sua mancanza nello spogliatoio. È un ragazzo che si fa sentire sia dentro sia fuori dal campo“.

Impostazioni privacy