L’Inter cerca di soffiare Gabriel Barbosa alla Juventus

Perso forse definitivamente Gabriel Jesus, diretto verso il Manchester City, l’Inter sembra pronta a fare uno sgarbo alla Juve e tentare l’assalto a Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol.

I due ragazzi sono gli astri nascenti del movimento calcistico verdeoro e si metteranno in mostra ai Giochi Olimpici di Rio con Neymar. La squadra di Guardiola sembra essere riuscita a concludere con il talento del Palmeiras prima ancora dell’inizio della kermesse a 5 cerchi. Beffata sul più bello, la nuova dirigenza interista pare intenzionata a portarsi a casa Gabigol.

L’ultima offerta della Juventus si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Da spartirsi tra il Santos, il giocatore e il gruppo Doyen che detiene parte del cartellino. L’Inter sta tentando di battere la concorrenza dei bianconeri e del Barcellona, con una proposta da 30 milioni. Se le cifre dovessero essere confermate Marotta si troverebbe spalle al muro. Pareggiare i 30 milioni nerazzurri o sperare nella volontà del calciatore di vestire la maglia della Juventus.

Impostazioni privacy