Hernanes non vuole lasciare l’Europa

Il profeta Hernanes è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Juve. Acquistato la scorsa estate dall’Inter non ha veramente mai convinto. Molte ombre e l’unica forse vera luce nell’andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco.

Il numero 11 bianconero ha ricevuto offerte da Cina ed Emirati Arabi, sempre declinate. Hernanes vuole rimanere in Europa e giocare ancora nel calcio che conta. A 31 anni decidere di partire per altri lidi significherebbe perdere gli ultimi anni a buon livello della carriera.

Nel Vecchio Continente ci sono alcune squadre interessate. Benfica, Bayer Leverkusen e Beşiktaş . Tutte parteciperanno alla prossima Champions League, ma le prime due destinazioni sembrerebbero molto più interessanti. In Turchia e soprattutto a Istanbul la situazione politica attuale non è delle migliori.

La Juventus chiede non meno di 7-8 milioni avendo sborsato solo un anno fa globalmente 13 milioni, 11 più di 2 di bonus derivanti da presenze in Champions, passaggio del girone e vittoria dello scudetto. Il risparmio deriverebbe inoltre dallo stipendio. 3 milioni netti fino al 2018. Sarà Hernanes ora a decidere se restare a Torino e fare molto panchina o cercare fortuna altrove.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()