Nuovo giorno, nuovo nome per il centrocampo bianconero

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, alla lunga lista dei centrocampisti per il dopo Pogba, si sarebbe aggiunto anche Luiz Gustavo.

luiz-gustavo-brazilGiocatore molto intelligente a livello tattico e dotato di un ottimo piede mancino. Vincitore della Champions League con il Bayern Monaco di Jupp Heynckes, ora al Wolsfburg. Ha 29 anni e ricopre soprattutto il ruolo di regista-mediano davanti la difesa. Il nazionale brasiliano è sicuramente un ottimo elemento, ma a meno che Allegri decida di riportare Marchisio al suo vecchio ruolo di mezzala, non sembra per caratteristiche l’innesto più utile per il centrocampo bianconero.

pogba-vacanzaOgni giorno sembra poter essere quello decisivo per l’addio del Polpo, ma i tweet di Raiola e le foto del giocatore smentiscono tutto. Nessun accordo fino adesso. Solo chiacchiere dei giornalisti pappagalli. Marotta piazzerà l’assalto decisivo ad un centrocampista solo in caso di partenza del numero 10 bianconero. Cosa che al momento non si è ancora verificata.

Impostazioni privacy