Il Barcellona ha deciso, vuole Mario Mandžukić

Elemento inamovibile della passata Juve di Allegri, Mandžukić rischia seriamente di uscire dagli 11 titolari con l’arrivo di Gonzalo Higuain. Si fa sotto allora il Barcellona, alla ricerca di un attaccante di esperienza da affiancare a Messi, Suarez e Neymar.

Il Mundo Deportivo spiega come il club catalano sia interessato anche a Bacca e Mario Gomez. Tutte prime punte che possano aggiungere qualcosa di diverso all’arsenale offensivo di Luis Enrique.

Sarebbe però quantomeno strana la scelta di Super Mario di chiedere il trasferimento per ritornare in Spagna. A Torino gode della stima illimitata di Allegri. È uno dei senatori dello spogliatoio e con tutti gli impegni a calendario avrà sicuramente lo spazio che merita. Il Barcellona non potrebbe offrirgli un posto da titolare e come dimostrato negli ultimi anni, la MSN mal digerisce il turnover.

Sembrano essere quindi semplici voci di mercato. In una squadra che punta a conquistare tutti i trofei possibili è fondamentale avere degli ottimi sostituti. Il croato ha dimostrato di essere utilissimo per la squadra con il suo lavoro di ripiegamento e la sua capacità di attaccare gli spazi. Difficile credere che la società si privi tanto facilmente del suo numero 17.

Impostazioni privacy