Zidane si fionda sugli obiettivi della Juventus

Nel caso in cui Pogba dovesse firmare per il Manchester United, si potrebbe scatenare uno scontro di mercato tra due candidate alla prossima Champions League. Un altro club infatti oltre alla squadra di Mourinho, era veramente interessato al numero 10 bianconero, il Real Madrid. Zidane sta cercando di rinforzare il reparto di centrocampo e molti dei nomi accostati alla società bianconera sono ora finiti sul suo taccuino.

Secondo As, sarebbero 4 i prescelti dell’ex gloria juventina. Matic, Matuidi, Sissoko e Verrati.

Per la Juventus e il Real Madrid sarà molto difficile riuscire a strappare Verratti e Matic da PSG e Chelsea. I giocatori sono considerati indispensabili dai nuovi tecnici Emery e Conte e sono tra i migliori del reparto nelle rispettive rose. Le quotazioni sono molto elevate e non ci sono grandi margini di trattativa.

Più facile potrebbe essere il discorso per i due francesi. Sissoko non vuole rimanere in Championship con il Newcastle e spinge per una sua cessione. Matuidi, perno del centrocampo del PSG per molti anni, non viene dichiarato incedibile dalla dirigenza. Il primo sembrerebbe la soluzione ideale per la squadra di Madrid. Non chiederebbe infatti un ruolo importante e si accontenterebbe di essere la riserva di Modric, Kross e Casemiro. Il giocatore del PSG invece vorrebbe un posto da titolare che la Juventus, venduto Pogba, potrebbe offrirgli.

Le prossime ore potrebbe essere decisive. Tutto dipenderà dal destino del Polpo bianconero.

Impostazioni privacy