SJ Mercato, la giornata – Pogba si allontana sempre più. Lirola al Sassuolo

Vi siete persi qualcosa? Vista l’ora tarda, non è il caso di gettare via tempo con lunghi preamboli. Ecco in pillole la giornata di calciomercato.

POGBA – Pare davvero tutto fatto: Paul Pogba sarà un giocatore del Manchester United. È stato trovato l’accordo sulle cifre e, proprio in queste ore, il francese starebbe volando verso i Red Devils, pronto a svolgere le visite mediche. La telenovela dell’estate sarebbe, quindi, alle battute conclusive. Aggiungete, a tutto, il caos generato dal video dell’Adidas. (Per saperne di più leggi qui e qui)

GABIGOL – Proprio in serata ha parlato anche Gabriel Barbosa, detto Gabigol. Pronto a disputare l’Olimpiade, l’attaccante brasiliano del Santos non ha fatto capire granché sul suo futuro, ma ha preannunciato novità. Dietro c’è la Vecchia Signora? (Per saperne di più leggi qui)

LIROLA – Tra le voci e le attese, arrivano anche le ufficialità: Pol Lirola va in prestito biennale al Sassuolo. L’esterno della Primavera bianconera, ora in Australia con i grandi, impatterà con la Serie A con la maglia dei neroverdi. La Juve spera che Di Francesco sia per lui un grande maestro, come lo è stato Grosso. (Per saperne di più leggi qui)

ASAMOAH – Nella notte sono arrivate novità anche su Kwadwo Asamoah. Stando a quanto dice il suo agente, il ghanese non si muoverà dalla Juventus. Allegri, a quanto pare, è fermamente convinto di poterlo recuperare. Se così fosse sarebbe un ottimo acquisto per la Vecchia Signora. (Per saperne di più leggi qui)

PEREYRA – Tra i cedibili c’è, invece, Roberto Pereyra. Difficile immaginare il suo approdo al Napoli. Più probabile la pista Premier. Nelle ultime ore si è fatto avanti il West Ham, ma la Juve non ha intenzione di svendere. Chi vuole l’argentino, dovrà pagarlo a sufficienza. (Per saperne di più leggi qui)

Impostazioni privacy