Conferenza stampa di Allegri e Dybala dall’Hong Kong Stadium

In vista dell’impegno di domani all’Hong Kong Stadium contro il South Cina, in conferenza stampa si presentano Massimiliano Allegri e Paulo Dybala, carichi in vista del prossimo test stagionale e della prossima stagione, soprattutto dopo il mercato scoppiettante della società.

IN FORMA LA JOYA. Paulo Dybala è molto sereno e tranquillo, nonostante la partita di domani, l’interessa è soprattutto rivolto alla prossima coppia argentina dell’attacco bianconero e alla voglia e curiosità di vederli all’opera. Chiaro Paulo su Higuain: “Gonzalo mi aveva espresso il desiderio di venire qui alla juve, siamo contenti di accogliere un campione come lui.” Sul match di domani: “Mi sento bene fisicamente e mentalmente, il cambio di clima ci servirà e ci aiuterà per la preparazione”.

PAROLA AL MISTER. La parola passa al mister, al direttore dell’orchestra, poche parole ma chiare quelle del tecnico toscano: “La squadra è molto competitiva, ottenere i risultati non è scontato, si dovrà lavorare tanto per vincere”. Su Higuain il tecnico ne approfitta per fare un plauso alla società per il mercato e gli acquisti di alto livello portati a termine fino ad ora: “Higuain è un grande acquisto come gli altri arrivati fin ad ora, la società sta facendo un grande mercato”. A proposito di nuovi arrivati un pensiero va anche a due calciatori apparsi subito in forma fin dalle prime battute: “Benatia e Pjanic in Australia hanno giocato bene, sono in forma e li impiegherò anche domani”.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()