West Ham interessato a Pereyra, ecco le richieste della Juve

Sembrava quasi fatta col Napoli, poi però una serie di circostanze hanno cambiato le carte in tavola. Ad oggi Roberto Pereyra è ancora un giocatore della Juventus, e anzi dopo lo sconquasso-Higuain, il Tucumano ne esce addirittura con una posizione rinforzata nelle gerarchie di Allegri.

pereyra_roberto_7

L’argentino ha risposto molto bene ai test fisici, negli allenamenti e anche nell’amichevole contro il Tottenham ha già dimostrato una discreta forma fisica. I guai muscolari della passata stagione sembrano ora solo un lontano e brutto ricordo. Sa che non avrà il posto garantito dall’inizio dati i vari Pjanic, Khedira, per ora Pogba e tra qualche mese anche il rientrante Marchisio, ma sia lui che Allegri sanno che può essere un jolly decisamente interessante da giocarsi a partita in corso.

Il Napoli ha mollato la presa, scottato da Higuain, e l’acquisto in più in casa bianconera può essere proprio il numero 37. Ma c’è una nuova pretendente all’orizzonte: il West Ham si è fatto sotto nelle ultime ore, deciso a puntare il centrocampista dopo che l’affare Carlos Bacca è saltato. Non è incedibile Pereyra, e per una cifra intorno ai 18-20 milioni si può chiudere ma ad Allegri non dispiacerebbe trattenerlo, anzi.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy