ReLIVE SJ Higuain: “Felice della scelta fatta, a Napoli comunque tre anni meravigliosi. Ma De Laurentiis…”

DYBALA –“Ho parlato con Paulo, ho giocato con lui nella Nazionale argentina due partite, ma ho un buon rapporto con lui, siamo diventati amici. Mi ha mandato anche un video di benvenuto, quindi mi ha fatto molto piacere. Spero che potremo fare grandi cose insieme, è un giocatore importante per la Juve ed è una ottima cosa averlo in squadra. Per quanto riguarda la Nazionale, diciamo che è stata già in passato una buona relazione la nostra e se dovesse succedere ancora ben venga”.

DE LAURENTIIS – “Non ho avevo più un rapporto ottimale con lui perché il suo modo di pensare non era il mio. Solo questo. Non posso dire di più, solo che la scelta mia è stata anche perché lui mi ha spinto a farla. Io adesso sono felicissimo qua e ringrazio la nuova società, lo sforzo enorme che ha fatto per me, adesso la mia testa è alla Juventus”.

SARRI – “Ho solo belle parole per lui, lui è stato un grandissimo allenatore per me, mi ha fatto crescere, gli mando un grande saluto da qua. Se è arrabbiato per questo chiedo scusa, ma non è stato per niente di speciale, ho solo parole di ringraziamento per lui”.

MENTALITÀ – “La Juventus è abituata a vincere, che è la cosa più importante. Tutte le persone conoscono la Juve, dai più piccoli ai meno piccoli. E’ questa l’importanza di questa squadra, la mentalità che ha, sono queste le ragioni fondamentali”.

13840664_10209987663992696_534813560_o

JUVE GRANDISSIMA SQUADRA – “La Juve è una grandissima squadra, questo senza dubbio. Hanno una mentalità vincente, hanno un progetto incredibile e questa è una delle cose per le quali sono venuto qui. Non posso dire di più, solo ringraziare Agnelli, Marotta, Paratici, che hanno fatto un grandissimo sforzo e devo dimostrare loro perché mi hanno comprato. Speriamo di fare una grande stagione”.

FELICE PER LA SCELTA – “Sono rimasto tutto questo tempo in silenzio, ma a Napoli ho passato tre anni meravigliosi, non potrò mai ringraziare abbastanza per tutto l’affetto che hanno saputo darmi. Ora però penso solo alla Juventus, ho fatto una scelta e sono felice per questo. Capisco che sono arrabbiati con me, ho visto insulti sulla decisione, però questa è una scelta che dovevo fare e sono felice per questo”.

ORE 16 – E’ arrivato il Pipita in conferenza stampa. A brevissimo le sue parole.

ORE 15:55 – È il Pipita-day. Gonzalo Higuain si presenta alla stampa e al mondo bianconero alle ore 16 dalla sala stampa dello Juventus Stadium. SpazioJ seguirà live la conferenza riportando tutte le sue dichiarazioni., stay tuned!

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()