LIVE – Higuaín Day, il Pipita: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions”

h2
fonte: LaPresse

16:56, DOMANI LA CONFERENZA – Domani Il Pipita terrà la prima conferenza stampa in bianconero.

13:40, LE PRIME PAROLE –Higuaín è apparso entusiasta di iniziare la nuova avventura bianconera: qui le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky.

11:20 – HIGUAIN: “CONTENTO DI ESSERE QUI” –Gonzalo Higuain è appena arrivato a Torino e, all’ingresso del JMedical, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da bianconero alla stampa presente:“Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala. Pronto per cominciare questa nuova avventura. Penso solo ad allenarmi al meglio e a partire subito bene”.

11:14 – INIZIANO LE VISITE MEDICHE DI HIGUAIN– La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che le visite mediche di Higuain sono iniziate: “Iniziano le visite mediche adesso.. #BienvenidoPipita“, ha scritto il club bianconero.

11:00 – HIGUAIN VERSO IL JMEDICAL. 200 TIFOSI LO ASPETTANO – Ora Gonzalo Higuain è stato accompagnato al JMedical dove ad attenderlo ci sono altre 200 persone circa ad aspettarlo.

CORI E APPLAUSI PER IL PIPITA –L’argentino è stato accolto da circa 300 tifosi bianconeri che gli hanno tributato cori e applausi. L’attaccante ex Napoli ha raccolto una sciarpa bianconera e ha ringraziato il popolo juventino.

10:55 – HIGUAIN APPENA ATTERRATO A TORINO – L’aereo che ha portato Gonzalo Higuain a Torino è appena atterrato. All’aeroporto ci sono tantissimi tifosi entusiasti. Inoltre, la Juventus ha condiviso, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, la prima immagine del Pipita a Torino: “ECCOLO! #BienvenidoPipita”, ha scritto il club bianconero.

ORE 10.50 #HIGUAINDAYhiguainGonzalo Higuainsta per arrivare all’aeroporto di Torino Caselle. L’attaccante argentino, ufficializzato ieri dalla società bianconera, si recherà quindi al JMedical per completare le visite mediche che aveva già svolto parzialmente a Madrid. Bagno di folla per il Pipita, tifosi in fermento per il fuoriclasse sul quale la Juventus sta cullando il sogno Champions.Segui la giornata in diretta con noi.

Higuain

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()