SJ mercato, la giornata – Higuaín è un nuovo giocatore della Juve. Spunta Matuidi

Ora è anche ufficiale: Gonzalo Higuaín è un nuovo giocatore della Juventus. Tutte le attenzioni sono state rivolte all’attaccante argentino, ma quella del Pipita non è l’unica notizia di mercato della giornata. Puntuale come sempre, ecco il resoconto della giornata.

higuain-romaHIGUAÍN – La Juventus ha esercitato la clausola rescissoria per Gonzalo Higuaín. Novanta milioni di euro per il capocannoniere della Serie A della scorsa stagione: l’acquisto più oneroso della storia della Vecchia Signora, superato Gigi Buffon. Il giocatore è atteso domattina intorno alle ore 11 al J Medical per completare le visite mediche già effettuate in parte a Madrid.

GABIGOL – La dirigenza juventina ha visto delle grandi qualità nell’attaccante brasiliano del Santos ed è arrivata ad offrire venti milioni di euro al club verdeoro. Il Santos è soddisfatto dell’offerta fatta dal club di corso GalFer; la palla passa ora all’attaccante che deve decidere se accettare o meno la corte juventina.

Blaise-Matuidi-563287MATUIDI – La Juve monitora il mercato dei centrocampisti per non farsi trovare impreparata in caso di partenza di Paul Pogba. Il nome nuovo è quello di Blaise Matuidi, centrocampista del Psg. Un giocatore importante, ma non indispensabile per il neoallenatore dei parigini Unai Emery. La dirigenza bianconera fiuta il colpo.

ISLA – Il Cagliari non molla la presa per il laterale cileno della Juventus. La prima offerta degli isolani non è stata accettata da Isla, ma i sardi non demordono e sono pronti a continuare a corteggiare ancora il cileno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()