Marotta: “Abbiamo definito tutto per Higuain. Pogba-United? Fermo”

Abbiamo depositato il contratto di Gonzalo Higuain, abbiamo fatto tutto“. Una semplice e breve dichiarazione di Giuseppe Marotta che conferma l’arrivo di Higuain alla Juventus. Come confermato dall’ad bianconero, il contratto è stato depositato e l’attaccante ha sottoscritto con la Juventus un accordo quadriennale da 7.5 milioni di euro a stagione (più diritti d’immagine). Si attende il comunicato ufficiale da parte della società, annuncio che ormai è una pura formalità.

raiola e pogbaNON SOLO HIGUAIN… – All’uscita dalla sede della Lega, Marotta ha anche risposto ad una domanda relativa al futuro di Paul Pogba, fortemente corteggiato dal Manchester United: “Per Pogba a che punto siamo? Fermo. La trattativa col Manchester United prosegue? Vedremo, vedremo…”.

Come anticipato ieri dalla nostra redazione, Paul Pogba resterebbe volentieri alla Juventus, consapevole di poter lottare per la Champions con i colori bianconeri. Tuttavia, lo United è seriamente intenzionato a formulare un’offerta irrinunciabile sia per la Juventus che per il calciatore.

Impostazioni privacy