L’Equipe: “Juve su Matuidi. I bianconeri hanno sondato il terreno con il PSG”

Arriva direttamente dalla Francia l’ultima idea per il centrocampo bianconero. Tutto, naturalmente, ruota attorno al rebus Pogba: in caso di partenza di Paul, le liste per il sostituto sarebbero aperte e, tra i papabili, potrebbe esserci Blaise Matuidi.

Lo scrive l‘Equipe, quotidiano francese. Secondo la stampa estera, la Juventus sarebbe molto interessata al centrocampista del PSG e avrebbe già sondato il terreno con il club di Emery. La situazione di Matuidi è intrigata e la trattativa alquanto difficile.

MATUIDI - Raiola ha già incontrato il Psg, per rinnovare l'accordo del centrocampista, fresco giocatore francese dell'anno, davanti a Pogba. E, magari, potrebbe arrivare proprio in bianconero, dopo Paul. Se rinnovasse, però, il suo valore sarebbe almeno di trenta milioni.

Sul centrocampista francese, infatti, è forte la concorrenza della Premier League, con il Chelsea di Antonio Conte in pole. Sempre secondo l’Equipe, Blaise preferirebbe il campionato inglese, ma valuterebbe volentieri un’eventuale offerta dei bianconeri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()