Allegri: “Per 60 minuti ho visto un’ottima Juventus”

La Juventus ha riportato una vittoria per 2-1 nell’amichevole con il Tottenham giocata a Melbourne alle 12 (ora italiana). I bianconeri, non ancora al massimo della condizione, si sono mossi bene e hanno mostrato già una buona intesa di gruppo. Si sono messi in evidenza Dybala e Benatia, autori di una rete a testa, Pjanic già a suo agio a centrocampo e i più che positivi Asamoah e Pereyra. Nota finale la merita il giovane Lirola, ancora una volta sceso in campo e autore di una prestazione molto convincente.
104097873_juve_vs_spurs-large_trans++qVzuuqpFlyLIwiB6NTmJwQkUvv-8OTz9c1Kahsk65Cs
Al termine della gara, Massimiliano Allegri ha commentato il test appena disputato, penultimo di questa tournée australiana. “È stato un buon test, per 60 minuti ho visto un’ottima Juventus, l’ultima mezz’ora abbiamo un po’ sofferto, ma era importante migliorare la condizione. Adesso abbiamo l’ultimo test prima di tornare in Italia. Abbiamo giocato con i quattro dietro e i tre davanti, abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati aggressivi e corti. Benatia e Pjanic hanno fatto bene, soprattutto contando che stiamo parlando della loro prima uscita. Possiamo migliorare ancora e siamo pronti per disputare una grande annata“.

Allegri, quindi, soddisfatto di quanto visto in gara. La seconda parte della partita è stata fortemente condizionata dai tanti cambi operati e dalla massiccia presenza di giocatori della Primavera in campo. Indicazioni comunque molto positive in vista del resto della preparazione.

Impostazioni privacy