Melbourne, allenamento al freddo davanti ai tifosi

Mentre in Italia la temperatura è quella tipica di fine luglio e sembra continuare a salire, a Melbourne la Juventus ha trovato il tipico clima invernale, caratteristico di questo periodo dell’anno in Australia. Temperatura perfetta per allenarsi e preparare la stagione, anche se forse Allegri avrebbe fatto a meno del vento gelido che promette di portare pioggia nel giro di poco. Si lavora, però, e lo si fa duramente per raggiungere la perfetta condizione fisica per l’inizio della stagione.

“La Juventus torna all’AAMI Park per la seconda seduta a porte aperte di questi giorni in Australia con gli spettatori, pronti a sfidare il vento freddo di Melbourne e l’aria da temporale imminente pur di applaudire Dybala e compagni”, recita il comunicato della società bianconera sul suo sito ufficiale. vinovo_allenamento_juventus

“I bianconeri li ripagano con un’ora di esercizi di tecnica, scambi, movimenti di reparto, possesso palla e partitella finale. Un allenamento di un’ora che è il preludio alla sfida contro il Tottenham Hotspur, in programma domani, alle 20.00 locali (le 12 italiane, ndr), al Melbourne Cricket Ground, già teatro della partita contro il Victory”.

Impostazioni privacy