ESCLUSIVA SJ – Pogba ha deciso: vuole rimanere

I campioni chiamano campioni. O, in certi casi, li convincono a rimanere: è proprio questo che sta accadendo in casa Juve, con l’acquisto di Gonzalo Higuain che ha convinto un big bianconero a restare a Torino. Sì, stiamo parlando proprio di lui: Paul Pogba. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nelle ultime ore c’è stato un clamoroso ribaltamento di fronte e il francese si è convinto a rifiutare la proposta milionaria del Manchester United per restare alla Juventus.

Mino Raiola, che stava spingendo perché il suo assistito accettasse il trasferimento nel club di Mourinho, ha fallito nel suo intento: nonostante sia andato addirittura fino a Miami, dove Pogba sta trascorrendo le sue vacanze, il francese gli ha comunicato la sua volontà di rimanerepogba

L’acquisto di Gonzalo Higuain, come detto, ha avuto un peso importante nella decisione presa da Pogba: il numero 10 si è reso conto che la Juventus che sta nascendo è una Juventus formato Champions League e si è convinto a restare proprio per portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie, che a Manchester avrebbe potuto solamente vedere in televisione. Arriva Higuain, Paul Pogba resta: la Juve parte all’assalto dell’Europa.

Impostazioni privacy