SJ mercato, la giornata – Pogba vuole rimanere a Torino. Zaza tentazione Milan

Finisce un’altra giornata piena di notizie di calciomercato. La Juventus è molto attiva sul mercato specie dopo il grande colpo in attacco firmato Gonzalo Higuain. La dirigenza bianconera sta lavorando molto sul reparto offensivo che potrebbe cambiare per 3/4.

HIGUAIN – L’attaccante argentino sarà il prossimo rinforzo per la formazione di Massimiliano Allegri che si assicura il capocannoniere della passata stagione nonché miglior marcatore stagionale della storia della Serie A. L’ex giocatore del Napoli sarà a Torino tra domani e mercoledì per iniziare la sua nuova avventura in maglia bianconera.

raiola e pogbaPOGBA – Tiene sempre banco la questione relativa al centrocampista francese che da molti giorni è stato accostato al Manchester United. La trattativa sembrava essere chiusa soprattutto dopo che Raiola ha raggiunto Pogba a Miami per convincerlo ad accettare l’offerte dei Red Devils. Ma stando alle ultime notizie raccolte dalla nostra redazione, il Polpo sembra intenzionato a volere continuare il suo matrimonio con la Vecchia Signora.

ZAZA – Oramai Simone Zaza non ha più la certezza di rimanere alla Juventus. Il giocatore chiede maggiore spazio ma in magia bianconera la concorrenza è spietata, soprattutto dopo l’arrivo del Pipita. Ecco che potrebbe aprirsi uno scenario del tutto nuovo. Zaza piace a Montella e vorrebbe portarlo a vestire rossonero. Il Milan ci prova, la Juve chiede 30 milioni di euro.

MANDZUKIC – Secondo alcuni quotidiani, anche l’attaccante croato potrebbe lasciare la Juventus. La settimana prossima, ci sarà un incontro tra l’agente del giocatore e la società bianconera. Resta comunque una trattativa molto difficile, considerato che l’attaccante ex Bayern è ben visto da Allegri. Al momento trattative e offerte non ne sono giunte alla dirigenza bianconera, ma non è detto che non possa partire difronte ad una cifra importante.

WITSEL – Si era parlato del centrocampista belga come prima scelta in caso di partenza di Pogba: non è così. La nostra redazione ha contattato l’agente del giocatore dello Zenit ed ha smentito categoricamente un interessamento della dirigenza bianconera.

GABIGOL – Resta viva la pista che porta al crack brasiliano del Santos. Nel caso di una cessione tra Zaza e Mandzukic, è lui l’indiziato numero uno a sbarcare a Torino. I contatti con il club sudamericano sono continui e la Juventus ha già ottenuto la disponibilità del giocatore.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy