Tuttosport: “Nuova idea in casa Inter, proposto Tevez”

La cocente delusione per l’eliminazione in semifinale di Copa Libertadores col suo Boca Juniors potrebbe pesare parecchio. Carlos Tevez non l’ha presa bene e già da qualche tempo sembra si sia creato qualche malumore tra l’ex bianconero e la società, che sembra gli abbia addirittura concesso un permesso per smaltire la rabbia e tornare più sereno al più presto.

tevez boca

Già qualche settimana si parlava di un possibile ritorno in Europa al West Ham, squadra che poi lo ha lanciato nel grande calcio, ma le richieste elevatissime del giocatore e del suo entourage hanno fatti arenare la trattativa. Ora invece, secondo quanto riportato da Tuttosport, gli agenti dell’argentino lo avrebbero proposto all’Inter.

I 32 anni non rientrano nei parametri di quella che vuol essere la nuova Inter, che cerca gente giovane, ma gli ottimi rapporti tra Joorabchian e Suning potrebbero sorvolare su questo, dati gli ottimi affari conclusi al Jiangsu tra i due soggetti. Per ora è solo un’idea proposta, che l’Inter potrebbe valutare nei prossimi giorni e che potrebbe anche rimanere tale, perché comunque il rapporto tra Mancini e Tevez ha vissuto alcuni alti e molti bassi in quel di Manchester, tra litigi ed esclusioni fino all’addio dell’Apache che poi si rilanciò in grande stile alla Juventus.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy