Pretendenti cinesi e turche per Hernanes, ma il profeta non ne vuole sapere

Come ogni sessione di mercato che si rispetti, c’è chi viene e c’è chi va. Tra colpi da piazzare per rinforzarsi, c’è anche chi per varie ragioni fa le valigie, pronto per altre avventure. Tra chi è sul piede di partenza c’è anche Hernanes, arrivato all’ultimo momento lo scorso agosto per provare a imporsi nelle mediana bianconera ma con risultanti non troppo entusiasmanti.

hernanes

E se nei mesi scorsi era richiesto in Cina, ora avanza anche il Besiktas in Turchia. Il punto però da risolvere rimane quello legato al giocatore, che ha rifiutato finora tutte le destinazioni proposte. Ha faticato molto, come ammesso da lui stesso, ma vuole giocarsi tutte le sue carte alla Juventus. Anche perché andare in Cina o in Turchia vorrebbe dire uscire anche dal calcio che conta diciamo, e il profeta si sente ancora in grado di dare qualcosa di importante.

I bianconeri in ogni caso da una sua possibile cessione vorrebbero ricavare almeno 7 milioni di euro, in modo da coprire in parte l’investimento fatto nemmeno un anno fa.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy