Verso Melbourne Victory – Juventus: domani si scende in campo

13:09 – ALLENAMENTO FINITO – La Juventus ha concluso l’allenamento in vista della prima amichevole estiva in programma domani alle ore 11. La squadra di Allegri farà il suo esordio stagionale contro il Melbourne Victory. Il tecnico livornese potrebbe schierare il 4-3-1-2: in porta dovrebbe esserci Neto. In difesa è prevedibile l’esordio di Benatia affiancato da Rugani, mentre sulle fasce dovrebbe toccare a Lirola e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Lemina, Hernanes e Asamoah. Mentre Pjanic potrebbe essere il trequartista dietro alla coppia formata da Dybala e Cerri.

vinovo_allenamento_juventus10:50 – ALLENAMENTO IN CORSO – La Juventus è scesa in campo sostenere il primo allenamento della giornata in vista della partita contro il Melbourne Victory. I bianconeri si stanno allenando con il pallone. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe schierare il 4-3-1-2 con Pjanic alle spalle di Dybala e forse Cerri.

Melbourne Victory – Juventus – Domani mattina alle 11 (ora italiana) la Juventus scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Dopo le sedute di allenamento a Vinovo e il volo che ha portato i bianconeri in Australia, finalmente i tifosi della Vecchia Signora potranno veder giocare i propri beniamini. Dal primo minuto spazio a Pjanic, possibile trequartista.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()