Moussa Sissoko: la Juve ci pensa. Ostacolo Everton

A prescindere dal futuro di Pogba, la Juve potrebbe comunque puntare su un altro centrocampista. Il profilo non è chiaro: regista di qualità o giocatore più fisico? Pensando al primo, in caso di permanenza di Pogba rimane attuale il nome di Biglia, mentre nel secondo caso prende sempre più corpo l’idea Moussa Sissoko.Moussa-Sissoko

Difficilmente il francese rimarrà al Newcastle, in Championship, e questo lo rende un giocatore appetibile. La Juve ci ha già messo gli occhi e avrebbe già presentato una prima offerta: non superiore ai 10-15 milioni di euro.Gli inglesi, però, vorrebbero 25 milioni di euro subito e in tal senso la concorrenza dell’Everton fa paura.

I Toffees sono pronti a mettere sul piatto una cifra notevole (vicina ai 25 richiesti) e questo sarebbe un brutto ostacolo. Il colpo Moussa Sissoko, infatti, sarebbe piazzato anche nell’ottica ottimo rapporto qualità/prezzo. E 25 milioni non sono una cifra irrisoria. Soprattutto senza partenze eccellenti. La certezza è che la Juve non prenderà parte a nessuna asta. Per adesso, Marotta sta alla finestra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()