Mourinho non si sbilancia su Pogba: “È un giocatore della Juventus”

Ha parlato in conferenza stampa José Mourinho, allenatore del Manchester United. Tema centrale, ovviamente, il possibile acquisto di Paul Pogba, seguito con insistenza dai Red Devils.

pogba franciaPARLA MOU – L’allenatore portoghese non si sbilancia sul futuro del classe ’93 francese, ma non smentisce la trattativa: Non confermo, ma nemmeno smentisco. Innanzitutto, non è corretto parlare di giocatori di altri club. Lui è un giocatore della Juventus e non dello United. Il club ha fatto un ottimo lavoro per me in sede di mercato, ormai praticamente il 75% di quanto avevo chiesto è stato completato. Ci rimane appena il 25% da portare a termine entro il 31 agosto – ha continuato Mou -. Ci siamo mossi bene. Siamo tranquilli e confido in Mr. Woodward, che sicuramente saprà cogliere il profilo che ci serve per conferire alla mia squadra il giusto equilibrio”.

LA TRATTATIVADopo le parole di smentita di ieri di Marotta, arriva la conferma ufficiosa di Mou sulla trattativa. Lo United vuole a tutti i costi Paul Pogba e presto la dirigenza inglese potrebbe spingersi ad offrire 130 milioni, bonus compresi. Tuttavia, nonostante tutte le voci che si rincorrono e che danno per certo l’addio di Pogba, direzione Manchester, i tifosi juventini non hanno ancora perso la speranza di rivederlo con la maglia della Juventus nella prossima stagione.

Impostazioni privacy