ReLive Pjaca Day – Il giocatore è ufficialmente bianconero. Firma e foto

ORE 18.15, PJACA BIANCONERO – Ora è ufficiale: Marko Pjaca è un giocatore della Juventus. Questo il comunicato della società: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società croata GNK Dinamo Zagreb per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca a fronte di un corrispettivo di € 23 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.  La stessa società, a margine, evidenzia che il croato non andrà in Australia, ma usufruirà di un periodo di riposo e incontrerà gli altri compagni a Vinovo, il 28 luglio.

Daniele Bottallo / La Presse 21-07-2016 sport, calcio Juventus - Marko Pjaca firma contratto nella foto: Marko Pjaca, Giuseppe Marotta Daniele Bottallo / La Presse 21-07-2016 sport, football Juventus - Marko Pjaca signs contract in the picture: Marko Pjaca, Giuseppe Marotta

ORE 11.30, LA LETTERA D’ADDIO Marko Pjaca saluta la Dinamo con una groppo alla gola, di quelli che ti accompagnano sempre nei momenti più tristi. Niente ansia o stress per il grande salto in uno dei club più importanti del mondo, solo tanta malinconia per aver lasciato la casa che lo ha visto crescere. Qui la lettera d’addio.

ORE 10.45, LE CIFRE – Alla Dinamo Zagabria andranno 22.5 milioni di euro, mentre il giocatore percepirà due milioni di euro annui per cinque stagioni;

ORE 10.40, LE FOTO DELL’ARRIVO

ORE 10.20, #PJACADAY – Marko Pjaca è a Torino. Il calciatore croato classe ’95 è arrivato nel capoluogo piemontese questa mattina per sostenere le visite mediche. In giornata la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni.

IL VIDE DELL’ARRIVO:

Impostazioni privacy