Dybala: “La nostra è una delle squadre più forti al mondo”

In questi giorni di corsa e durissima preparazione atletica, nel corso della tournée australiana, ha parlato ai microfoni di Tuttosport l’attaccante bianconero Paulo Dybala. La joya bianconera ha fatto il punto della situazione parlando di mercato, in particolare riferendosi all’amico Paul Pogba ed al connazionale Higuain, nonché della prossima stagione che deve vedere, ancora una volta, la Juventus protagonista.

pogba-aventura-como-protagonista-este-verano-1461954251332

SU POGBA – Dybala ha espresso un vero e proprio attestato di stima per il francese, con cui vorrebbe continuare a giocare nonostante tutti ormai lo vedano con la maglia dei Red Devils, evidenziando come nessuno a Torino desideri privarsi del giovane talento del numero 10. Lui leader se partisse Pogba? Paulo ha già dimostrato, in più di una occasione, la sua umiltà e non sta nel suo stile prendersi da solo questi gradi, ma ha assicurato di dare sempre tutto e di sudare ogni goccia che ha in corpo per questa maglia. Anche solo per queste parole, quasi dimenticando lo sconfinato talento dell’argentino, il popolo bianconero gli affiderebbe ad occhi chiusi il ruolo di leader.

higuain

SU HIGUAIN – Non si è sbilanciato sulla possibilità di formare questa coppia da sogno tutta argentina, verosimilmente più per non conoscenza dei fatti che per scaramanzia. Di sicuro sarebbe molto felice di giocare con lui sottolineando che ha già avuto modo di conoscerlo, in occasione della sua prima convocazione in maglia albiceleste, quando entrò in campo rilevando proprio Gonzalo Higuain.

SULLA PROSSIMA STAGIONE – Il giovanissimo talento bianconero ha ribadito il concetto già elaborato dal mister Allegri, dichiarando che, a suo parere, la Juventus sia una delle squadre più complete e competitive dell’intero panorama mondiale. Sta lavorando duro anche nel corso di questo precampionato per preparare al meglio la stagione che verrà. Alla juve l’argentino ha conosciuto il dolce sapore della vittoria, e sembra intenzionato a non voler smettere di provarlo.

Impostazioni privacy