SportMediaset: “Gomes-Real, se salta tutto torna la Juve”

Con la possibile partenza di Paul Pogba, la Juventus dovrà gettarsi a capofitto nel mercato per trovare un valido sostituto. Secondo quanto riportato dai colleghi di SportMediaset, uno dei nomi “nuovi” per rimpiazzare il numero 10 sarebbe uno degli obiettivi di inizio sessione: André Gomes.

E SE… – Tutto sarà legato al Real Madrid. I Blancos hanno infatti individuato nel portoghese uno degli uomini fondamentali per rinforzare il proprio centrocampo, ecco perché sarebbe pronta già una super offerta per il Valencia (si parla di 50 milioni). Le pretese del club spagnolo sono molto alte e la buona riuscita della trattativa è tutt’altro che scontata. In caso di fumata nera la Juventus potrebbe dunque essere pronta all’ultimo assalto da 45 milioni di euro, in maniera tale da poter sostituire nel migliore dei modi, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, Paul Pogba.

andre gomes

Questo è lo scenario che potrebbe profilarsi una volta incassati i soldi del francese, con la Signora pronta a tentare il tutto per tutto per il talentuoso portoghese classe ’93.

 

Impostazioni privacy