Pjaca saluta la Dinamo con una doppietta: domani sarà a Torino

L’accordo era stato raggiunto da circa una settimana. Domani la Juventus annuncerà il suo quarto acquisto in questa sessione si mercato davvero scoppiettante: si tratta di Marko Pjaca, giocatore della Dinamo Zagabria messosi in luce ai recenti Europei in Francia con la maglia della Croazia.

pjacaCIAO CIAO DINAMO – Questa sera, con la sua Dinamo Zagabria, è sceso in campo dal primo minuto per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League contro il Vardar. Dopo l’andata finita Partita vinta 3-2 e Pjaca è stato autore di una doppietta dagli 11 metri. All’85’, il giocatore croato ha lasciato il campo per l’ultimo saluto ai propri tifosi, nello stadio che la visto crescere.

NUOVA AVVENTURA – Domani inizierà l’avventura con la Juventus. Definito il passaggio ai bianconeri a titolo definitivo per 23 milioni di euro. Per Pjaca, un contratto per cinque stagione dove guadagnerà circa 2 milioni di eruo all’anno. Domani, dunque, il giocatore classe ’95 è atteso a Torino per sostenere le visite mediche al J Medical prima di porre la firma sul contratto.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy