Il Real Madrid piomba su André Gomes, addio Juve?

La Juventus è ancora alla ricerca di un elemento per completare la propria mediana e rischia, adesso, di veder definitivamente sfumare uno dei nomi più caldi di tutta questa sessione di mercato.
Il profilo in questione risponde al nome di André Gomes, 22enne centrocampista portoghese in forza al Valencia. Il neo campione d’Europa ha da tempo l’accordo con la Juventus, manca tuttavia l’accordo tra i due club.

André Gomes - Valencia

CLAUSOLA ESAGERATA – Gli spagnoli hanno finora sempre fatto muro, forti della clausola rescissoria da 110 milioni presente sul contratto del ragazzo. Impossibile che qualcuno paghi quella cifra ed è per questo che da Valencia si sono detti disponibili ad “accontentarsi” di una cifra sui 60-65 milioni.
La Juventus è andata vicina a questa cifra, proponendo 30 milioni cash e 20 di bonus, ma si è sentita rispondere picche e congelando, forse definitivamente, la pista che porta al giocatore portoghese.

OFFERTA REAL – Secondo le indiscrezioni riportate da Marca, sul giocatore sarebbe piombato il Real Madrid, disposto ad offrire al Valencia 50 milioni, più ulteriori 10 ripartiti in vari bonus. Il portoghese avrebbe già dato il proprio gradimento per la destinazione e la trattativa potrebbe, quindi, avviarsi verso una veloce e positiva conclusione per i madrileni, con buona pace della Juventus che vedrebbe sfumare uno dei suoi obiettivi in favore di quel Real già “reo” di aver riportato a Madrid Alvaro Morata.

A tali cifre la Juve, al momento, non può e forse non vuole arrivare, consapevole che il centrocampo attuale è più che valido e che gli sforzi di mercato dovranno essere concentrati sull’acquisto di una punta di livello per completare il reparto avanzato e consegnare ad Allegri una punta da affiancare a Dybala, Mandzukic e Zaza.

Impostazioni privacy