Pjaca ammette: “Mercoledì l’ultima partita con la Dinamo”. La Juve lo aspetta

Ormai è quasi ufficiale: Marko Pjaca è un nuovo giocatore della Juventus.
Usiamo quel “quasi” per una pura questione formale, perché è chiaro che finché non vi sono le firme di rito, ogni affermazione può essere un azzardo.

pjacaULTIMA CON LA DINAMO – Ma di fronte alle dichiarazioni del giocatore rimangono davvero pochi dubbi: “Mercoledì giocherò la mia ultima partita con la Dinamo e poi mi trasferirò nel mio club preferito. La Dinamo è il club che amo, di cui sono tifoso da quanto sono nato e gli sarò grato per tutto“. 

JUVE SQUADRA DEL CUORE? – La speranza è che la squadra preferita del ragazzo sia proprio la Juventus; su questo, infatti, Pjaca non si è sbilanciato, lasciando aperta ogni possibilità:Lo saprete in pochi giorni. Voglio dire un grande grazie alla Dinamo, è stato un sogno giocare allo stadio Maksimir e vincere trofei con questo club ma era giunto il momento di separarci“.

Il giocatore conclude le sue dichiarazioni parlando dello stato d’animo che lo accompagna alla vigilia di una nuova tappa della sua giovane carriera:Ho sentimenti contrastanti, sono triste perché sto lasciando il mio club ma felice perché sta per iniziare una nuova sfida della mia carriera

Impostazioni privacy