Parabens, Neto!

Compie oggi 27 anni il portiere della Juventus Norberto Neto, che starà festeggiando con i suoi compagni di squadra a Melbourne, in Australia, dove la Juve è impegnata nel suo tour estivo. Per il bianconero una stagione da vice-Buffon e una Coppa Italia vinta da protagonista, visto che Allegri ha scelto di schierare lui tra i pali dalla prima partita alla finale di Roma contro il Milan. Dopo le voci di mercato che lo davano lontano da Torino dopo una sola stagione, il suo futuro sembra essere ancora a tinte bianconere. Anche la società bianconera ha voluto fare gli auguri al suo portiere, con questo messaggio sul sito web ufficiale:

Non si può dire che per Neto quello che arriva oggi non sia un compleanno speciale: lo festeggerà, infatti, insieme alla squadra dall’altro capo del mondo, a Melbourne, dove i bianconeri sono appena arrivati per lo Juventus Jeep Tour 2016. Buffon-e-Neto

Bianconero da una stagione, Neto ha mostrato tutte le sue qualità ogni volta in cui è stato chiamato in causa, e le sue parate sono state decisive per vincere uno dei due trofei della stagione, la Coppa Italia, competizione nella quale ha giocato fino alla vittoriosa finale di Roma. Sebbene sia fisicamente lontano dall’Italia, siamo sicuri che i nostri auguri gli giungeranno con forza. Buon compleanno, portierone, anzi… Parabens, Neto!

Impostazioni privacy