Di Marzio conferma: “Bonucci resta alla Juve”. Raiola insiste per Pogba allo United

Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito internet, cerca di fare chiarezza sulle voci di mercato che riguardano la Juventus.

Nonostante le avances del City, Leonardo Bonucci dovrebbe restare alla corte di Allegri, poiché non sussistono i margini per una trattativa. In arrivo, il giornalista conferma le prossime visite mediche di Marko Pjaca che domani sarà impegnato nella sua ultima partita con la Dinamo Zagabria.

pogba

Destino ancora incerto per Paul Pogba, con l’agente del giocatore, Mino Raiola, che spinge per la cessione del ragazzo allo United: si profila un braccio di ferro con la società che, a meno di offerte indecenti, non ha nessuna intenzione di cedere il francese. Ci sarà, inoltre, da tenere fortemente in considerazione la volontà del giocatore. Cessione (im)possibile per 125 milioni? Vedremo.

Ultima parentesi su Higuain: al momento la conclusione della trattativa è lontana, come confermato ieri da Marotta, ma qualora la Juventus cedesse Pogba per una cifra superiore ai 100 milioni, allora lo scenario cambierebbe e i bianconeri avrebbero la liquidità per tornare a trattare con De Laurentiis o, eventualmente, per pagare interamente la clausola rescissoria.

Impostazioni privacy