Agente Mandžukić: “La posizione di Mario non è in discussione”

Importanti le dichiarazioni di Ivan Cvjetković, agente di Mario Mandžukić, che ha di fatto confermato la permanenza dell’attaccante croato in bianconero a prescindere dall’arrivo di Higuain. Ecco le esternazioni dell’agente dell’attaccante della Juventus.

mario_mandzukic_juventus_2015_2016

CONFERMA ASSOLUTA – “La posizione di Mario non è in discussione, Allegri conosce le sue qualità ed è normale che la Juventus si guardi attorno dopo l’addio di Morata”

STAGIONE LUNGA – “La stagione sarà particolarmente lungaci saranno più di cinquanta partite da giocare: questo significa che ci sarà spazio per tutti, anche se dovesse arrivare Higuain non ci sarebbero problemi per Mario che anzi avrebbe anche più stimoli per fare meglio”

E SU PJACA.. – Cvjetković si sbilancia anche sul neo bianconero Marko Pjaca, esprimendo la propria opinione e promuovendo a pieni voti l’acquisto operato dalla Juventus. “I bianconeri hanno fatto un grande investimento su un giocatore dal futuro assicurato: può giocare sia a destra che a sinistra, lui o Dybala dietro a Mandžukić ed Higuain o chi verrà al suo posto”

Impostazioni privacy