Pjaca, in arrivo l’ufficialità: le cifre dell’affare

“Siamo ai dettagli”. Quante volte abbiamo sentito questa frase, specie nel caso Marko Pjaca? Tante, forse troppe. Una litania che ha stufato tutti e che, finalmente, è giunta al lieto fine. Il croato ha salutato ieri il suo pubblico, Dinamo Zagabria e Juve hanno trovato il definitivo accordo: l’affare si chiuderà a 22,5 milioni. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, a stretto giro di posta dovrebbe arrivare l’attesissima ufficialità.

download (1)VISITE MEDICHE – L’ultimo vero scoglio è rappresentato dalle visite mediche, sempre una formalità nella maggior parte dei casi. Il programma sarà sempre il solito: sbarco a Torino, arrivo al JMedical e ufficialità. Un iter che Pjaca dovrebbe eseguire a brevissimo.

MILAN BEFFATO – Ci ha provato fino all’ultimo, il Milan: stipendio di quelli importanti, un ruolo da protagonista nell’undici, ma non è bastato. Troppo allettante l’idea di giocare la Champions League con la Juventus, competizione che tra l’altro Pjaca ha già avuto modo di assaggiare: 9 presenze e 3 reti con la maglia della Dinamo nell’ultima stagione. Marcature arrivate tutte nei preliminari: gare secche, da dentro o fuori, nelle quali ha fare la differenza è sempre la mentalità, quella vincente. Roba da Juve.

 

Impostazioni privacy