Icardi-Juve. Wanda Nara: “Piace ai bianconeri, ma vuole rimanere all’Inter”

La quiete dopo la tempesta. Sono stati giorni di calma in casa Inter sul fronte Icardi, dopo le parole di Wanda Nara (agente e moglie del giocatore) che avevano scosso tutto l’ambiente meneghino. Dichiarazioni forti, che lasciavano presagire ad un punto di non ritorno. Nulla di tutto ciò, la volontà di Icardi è forte, ma soprattutto chiara: l’attaccante rosarino intende proseguire il suo percorso a tinte nerazzurre, rinnovo e adeguamento permettendo. Ora bisognerà trovare un’intesa con i vertici dell’Inter, poco propensi a discutere di un ulteriore prolungamento del contratto, già rinnovato un anno fa.

Per provare a fare chiarezza sulla vicenda, i colleghi di FcInterNews.it hanno contattato proprio Wanda Nara, procuratrice di Icardi: “Siamo al lavoro per adeguare il contratto di Mauro, ma c’è ancora da aspettare”. Queste il primo stralcio di dichiarazioni della soubrette argentina, che ha poi proseguito: Non ci vorrà molto per arrivare al punto, credo che entro 7-10 giorni il quadro sarà più chiaro. Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto – la precisazione -. Vorremmo solo rivederlo a livello economico”. 

icardi juveCAPITOLO JUVE  – Reale l’interesse delle squadre di punta del nostro campionato, ovvero Juventus e Napoli. L’argentino è una carta nel mazzo di entrambe le società per quanto riguardo il parco attaccanti: “Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete”. Chiosa finale sulla volontà di Maurito, che cozza con l’interesse dei pentacampioni d’Italia: “Mauro vuole rimanere all’Inter perché ama questi colori”. 

Impostazioni privacy