Dalla Spagna: “Il Valencia toglie André Gomes dal mercato”

La Juventus continua la sua campagna di rafforzamento: dopo aver ingaggiato e presentato Pjanic, Dani Alves e Benatia, i bianconeri sono pronti a ufficializzare anche Marko Pjaca, coltivando sempre il sogno Gonzano Higuain.

CENTROCAMPISTA –Marotta e Paratici, però, cercano anche un centrocampista, alla luce delle partenze sicure di Pereyra ed Hernanes e degli infortuni di Marchisio e Sturaro. Uno dei nomi più caldi dell’estate è stato sicuramente André Gomes, che la Juventus ha corteggiato tantissimo, arrivando anche a fare una super offerta di 45 milioni.

andre-gomes-569209FUORI DAL MERCATO –Secondo quanto riportato daMarca,però, il calciatore sarebbe stato toltodal calciomercato dal Valencia. La Juventus, in realtà, ha allentato la morsa sul centrocampista dopo le folli richieste degli spagnoli – si parla di una clausola rescissoria da 110 milioni di euro -, ma ora arriva la conferma dalla Spagna. Il Valencia ha, però, bisogno di vendere, per via degli ingenti debiti; per questo motivo, secondo la testata spagnola, avrebbe offerto Shkodran Mustafi al Milan, alla disperata ricerca di un difensore. Anche Alvaro Negredo è sulla lista dei partenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()